domenica 30 settembre 2012

La verità sulla fine di Gheddafi (ma la sapevamo già...)



L'avevamo detto, scritto, comunicato ai media italiani e non .


Forse eravamo (io ed i tanti altri che avevano dato questa notizia) dotati di capacità paranormali ? Od in possesso di chissà quali informazioni "segrete" ?

Ma quando mai ! Almeno , per quanto mi riguarda . Soltanto , come RISAPUTO DA TUTTI , Gheddafi era stato intercettato dai droni della Nato mentre si spostava con alcuni dei suoi soldati . Bombardato per fermare il convoglio , circondato da forze speciali occidentali che , dopo averlo braccato , lo avevano
consegnato ai "ribelli" per un bel linciaggio .

E , quando venne deciso in pochi momenti di condurlo a Bengasi , assassinato con un colpo a bruciapelo da uno dei tanti assassini autorizzati (tutti militari ed agenti segreti) forniti dagli occidentali per "risolvere" la questione .

Le immagini , lo svolgimento stesso dei fatti , le testimonianze più o meno interessate avevano reso evidente l'omicidio .

Più chiaro di cosi......!!

Ma , salvo le solite eccezioni "alternative" che si trovano su internet e che non sono strumentalizzabili , in Occidente e negli stati arabi servi degli Usa si ribadì che quella era stata la "giustizia del popolo libico oppresso".

Ora inizia a venir fuori la verità . Perchè ?

PER INGUAIARE ASSAD E LA SIRIA .

Avrebbe consegnato lui il numero del satellitare di Gheddafi per consegnarlo ai "ribelli" .

Gli stessi che oggi hanno invaso parte della Siria per farlo fuori fisicamente . Con il solito appoggio degli Usa , della Gran Bretagna , della Francia e pure dell'Italia pronti ad eliminare un altro scomodo protagonista di una politica araba lbera dal sionismo e dall'imperialismo occidentale .

Si pensa ora che ci si beva questa "variante" ?


Grazie per l'attenzione.

Vincenzo Mannello

http://www.vincenzomannello.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.