domenica 26 febbraio 2012

Care pecore del gregge democratico.. vi scrivo per comunicarvi che...



Lettera aperta alle pecore

La figura di Gesù viene definita pastore per i suoi discepoli e credenti, e questo al di la del cristianesimo, ci da un messaggio che nella goseologia è considerato naturale, in un gruppo, un comunità c'è sempre un capo e tale capo deve essere onesto e colto più del gregge che governa.

Una ipotetica lettera di un illuminato quasi ravveduto potrebbe suonare cosi: Noi siamo il potere universale, ve ne dovete fare una ragione, lo dovete accettare con le buone o con le cattive. Voi siete solo una moltitudine di individualisti soli e disperati e anche troppi. Sarà necessario per il bene universale una riduzione della popolazione, sopratutto di quelli che si stanno ribellando. Non possiamo permettere di rovinare il nostro potere e la nostra organizzazione. Ognuno ha il suo ruolo, noi illuminati, al comando ed al governo, voi ignoranti, una massa informe da gestire governare e reprimere. La vostra unica e vera prigione è l'ignoranza.

Questa ignoranza determina la vostra classe di eterni inferiori. Siccome siete ignoranti siamo noi che dettiamo le regole, da sempre e senza il vostro inutile consenso. La nostra conoscenza è molto superiore alla vostra per molti motivi. Primo siamo noi che vi abbiamo formato ed istruito con notizie e storie false che abbiamo appositamente scelto al fine di non farvi conoscere la realtà; secondo eliminando nel processo formativo ogni metodo che potesse farvi sviluppare un senso critico; terzo rendendo sempre più inaccessibile ogni forma di istruzione.

Noi quindi abbiamo la certezza che voi siete ignoranti in quanto voi siete stati istruiti e formati da noi per essere governati come pecore, quindi cosa mai vi credete di fare? Certo tra di voi ci potrà pur essere qualcuno che non avendo seguito il nostro piano di studi e "adattamento formativo" è risultato con senso critico e sta cercando di ritornare al significato della propria vita, del proprio valore e della propria dignità, ma avrà vita difficile, poiché sarà visto come un pazzo, proprio dalle altre pecore, un fuori luogo, un errore di sistema, e sopratutto non avrà mai la capacità organizzativa e comunicativa di mettere su una operazione che ci possa scalfire minimamente.

Non riuscirete mai a fare niente perché continuate a fare molti errori tra cui questi due: il primo considerate che il potere siamo solo noi, invece il potere è una relazione che si esercita tra due parti, chi fa, e chi lascia fare; secondo, finche non capirete che il sistema siete sopratutto voi stessi con la vostra cultura, il vostro comportamento, le vostre scelte, il vostro compromesso, non cambierete assolutamente niente.

Ma mentre voi vi dilettavate ad esercitare quella stupida ed inutile cosa chiamata democrazia che vi fa sentire uguali (che ridere), noi ci siamo organizzati seriamente ed in maniera anarchica in ogni modo al fine di proteggere il nostro potere ossia "mantenervi ignoranti e disorganizzati". Non ci vuole molto basta conoscere la natura umana che crede di essere razionale ed invece agisce quasi sempre con la parte emozionale. Basta raccontarvi delle favole che tocchino le emozioni ed il popolo sarà disposto a fare qualsiasi cosa. La verità non ha nulla a che vedere con la realtà, la verità nelle comunità organizzate dal potere è solo ciò che la maggioranza è indotta a credere che sia la verità.

La democrazia (perfettibile) la può esercitare un popolo colto e maturo, ma voi avete preferito e continuate a preferire l'ignoranza tombale, la delega ad altri alla responsabilità personale, lo svago nullificante all'impegno sui propri diritti, quindi ora che ci avete dato il potere (perché siete stati voi a darcelo con il nostro aiuto scientifico, il potere è sempre una relazione un contratto) quale democrazia pretendete? Certo noi vi abbiamo plagiati al fine di farvi credere nella democrazia, ma siete stati voi a sceglierla ricordatevelo sempre.

Questa è la democrazia: "un mostro dalla doppia faccia", e finché non lo capirete sarete ignorati e destinati a lavorare per altri ossia noi che conosciamo la natura dell'uomo e la sappiamo gestire e manipolare. Ora poiché la comunicazione di massa ed il plagio fra poco non basteranno più a tenervi buone pecore e a lavorare per noi che siamo i vostri padroni universali, a breve sarà necessario una repressione ed una riduzione della popolazione che opereremo con repressioni fisiche, con vaccini, con guerre, con agenti chimici sparsi nell'aria, attraverso sostanze (litio fluoro ecc) messe negli acquedotti e nei cibi, attraverso microchip sottocutanei, attraverso onde radio, cancri non curati seriamente ma solo la medicina omicida ufficiale, finto AIDS da un HIV mai isolato in maniera univoca, ecc, ecc.

Tutto questo per rendervi sempre più inermi e sempre meno reattivi, un processo per azzerare il vostro istinto alla vita, alla sopravivenza, all'autodeterminazione, al rispetto di voi stessi, ecc. Cervelli letteralmente bruciati e riprogrammati a piacimento, che soddisfazione inimmaginabile, addirittura ci difendono, ma cosa vogliamo di più di schiavi che difendono il potere che li opprime.

La cosa che più ci diverte, è che a tutto questo non ci crederete e non reagirete, perché vi abbiamo educato e cresciuto a non reagire ma solo a subire e a credere l'autorità e non la verità. Useremo tutte tecnologie a voi sconosciute e che noi vi abbiamo fatto credere solo "fantascienza", mentre sono assolutamente vere mandandovi a vedere film che con i meta messaggi vi iniettavano nel cervello informazioni a noi utili per continuare a distruggere il vostro senso critico e rafforzare l'idea delle credenze (cose da film).

Nei film infatti i veri messaggi non sono mai nella storia e nel soggetto che passano alla nostra mente per il filtro di quel razionale che vi rimane, ma il meta messaggio emozionale che passa diretto senza nessun filtro, pensate a tutti i film sull'olocausto (solo per esempio e parlo solo del film) e chiedetevi quanto c'era di tecnico e scientifico e quanto di emozionale, (ci sarà un motivo per cui sono stati investiti miliardi per fare cinema e soprattutto certo cinema).

In ogni caso ci siamo preparati e siamo pronti ad ogni evenienza, rifuggi, viveri, riserve di carburante, riserve idriche, task-force, ecc, la guerra sta per cominciare sia fisica, sia psicologica, sia tecnotronica, le carte ormai sono scoperte, noi sopravvivremo Voi rimarrete pecore ignoranti da governare.

Giuseppe Turrisi

...........

Commento ricevuto:

Bellissima !!!
Ma bellissima quanto amara !
Sono le mie stesse idee, ma tu le esprimi molto meglio. Ma mi dici cosa ci si potrebbe inventare per creare un po’ più di seguito ? La gente dorme per davvero, e purtroppo molti giovani sono più addormentati dei vecchi : dove appigliarsi per far crescere un po’ quel briciolo di speranza ?
Io continuo a sperare nel salto quantico, nell’aumento della consapevolezza ( ma per questo, in teoria, bisognerebbe arrivare al numero di massa critica...).
Massimo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.