mercoledì 28 settembre 2011

DENUNCIA CONTRO I PIU' GRANDI EVASORI..... B.C.E. BANKITALIA, BANCHE COMMERCIALI.... CHIESA CATTOLICA, BINGO/SLOT MACHINES/MAFIA, STATO ITALIANO.....




Cari Amici,

come forse alcuni di voi sanno, a seguito della denuncia presentata a firma mia, di Giorgio e di Ivan appunto, stiamo organizzando un evento, che poi inseriremo su Yuotube, che filmeremo e in cui mostreremo un notevole numero di nostri aderenti che si accingono ad entrare nella sede della guardia di finanza (e/o che ne escono) e che dichiareranno di aver denunciato i maggiori evasori fiscali che evadono tasse per un imponibile complessivo di 6800 miliardi di euro nell’arco degli ultimi cinque anni .... Ovvero di 13.600 dal 2001 ad oggi….

Se intendi partecipare anche tu (come tutti quelli che ci stanno leggendo) siete invitati a partecipare….

Se impossibilitati a venire a Roma potete replicare la nostra azione nella vostra città….

Poi se proprio siete dei poltroni digitomani basta che ci mandiate una delega autenticata dall’ufficio anagrafe in cui dichiarate di voler depositare insieme a noi la denuncia contro gli evasori fiscali (tutto il testo della denuncia lo potete trovare qua… : https://docs.google.com/viewer?a=v&pid=sites&srcid=ZGVmYXVsdGRvbWFpbnxhbGJhbWVkaXRlcnJhbmVhMXxneDpmMDRjZWQwM2VhNmQyNTc


Poi se proprio non volete fare nulla …… la cosa mi darebbe molto fastidio perché non si può stare in un gruppo come AlbaMediterranea che ha un progetto politico ben determinato e che ha un percorso ben preciso e delle tappe ben definite …… e starsene li a chiacchierare del sesso degli angeli …. Quando qui fuori ci sono otto milioni di italiani che sono ridotti alla fame e costretti a rovistare nei cassonetti dei rifiuti o ad andare a raccogliere gli scarti dei mercati ittici ed ortofrutticoli…… e fra poco potrebbe toccare anche a qualcuno di noi…

Vi informo che questo è il primo squillo di tromba …. Io e altri già da vari anni (anche molti, come Giorgio) siamo sulle barricate e lottiamo contro questo Stato di cialtroni, infami, incapaci, venduti, pusillanimi……. Ora incomincia ad essere il momento dell’azione ….. quando sarà finita potremo di nuovo disquisire di lana caprina (pure se la dialettica è comunque linfa vitale).

Adesso, seppure in pochi quali siamo, non possiamo esimerci dalle nostre responsabilità perché NOI SAPPIAMO ….. e quindi DOBBIAMO….

In primis vi invito di nuovo a partecipare a questo evento e a quest’azione comune….

Infine ricordo a tutti che l’8 ottobre 2011 stiamo organizzando a Roma un incontro dei comitati di coordinamento per la creazione di una lista nazionale per poterci presentare come candidati alle prossime elezioni politiche… https://www.facebook.com/event.php?eid=132258886866620

È poi in arrivo una eclatante manifestazione organizzata da Domenico Longo che sta organizzando un blocco della circolazione veicolare romana mediante carovane di “bisarche” che circoleranno ai limiti minimi di velocità…. Probabilmente sarà per novembre.


Per il momento (per chi vuole) ricordo di rendere lode al gentil augello del gran dio Priapo (per la serie …. Ad ognuno le proprie superstizioni)

Veiensfurens - Orazio Fergnani

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.