domenica 21 agosto 2011

Usa: governo annuncia test sostanza esplosiva HDRM... (può essere la sostanza che usarono l’11 Settembre!?)


Ante Scriptum: "L'ORA DELLA VERITA' SI AVVICINA... E QUANDO ARRIVERA' PER LORSIGNORI SARA' UN TUTT'UNO!!!" (G.V.)



WASHINGTON – Lo Us Office of Naval Research ha annunciate di aver collaudato con successo un nuovo tipo di sostanza ad alta densità in grado di essere usata come esplosivo nelle testate dei missili e che può accrescere ‘drasticamente’ la loro capacità distruttiva.

Secondo la BBC, la sostanza il cui test è avvenuto ufficialmente Venerdì 19 Agosto, è un HDRM (High Density Reactive Material) una sostanza esplosiva ad alta densità composta da un miscuglio di metallo e polimeri usati come ossidanti. Uno degli esperti che ha lavorato alla sostanza, Clifford Bedford, ha spiegato che la sostanza ha caratteristiche distruttive finora mai viste.

Ma la considerazione interessante sul caso arriva dall’ex senatore statunitense Mark Dankof che in una intervista con la rete Press TV (http://www.presstv.com/detail/194824.html) ha dichiarato che la sostanza probabilmente non è nuova e che sarebbe la stessa che “qualcuno” usò per far letteralmente “sciogliere” le Torri Gemelle in quel tragico 11 Settembre del 2001.

Ecco le affermazioni di Mark Dankof:
“…abbiamo una serie di persone negli Usa, le migliori nel settore della fisica con PHD ottenuti dalle nostre università più prestigiose,che dicono di essere sicure che le Twin Towers sono state fatte crollare con termite azionata da lontano. Non sono uno scienziato, non posso dirlo con sicurezza, ma potrebbe essere la stessa sostanza”.

Vedi anche: (http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/89983-11-settembre-ritrovato-esplosivo-nelle-torri-ora-e-ufficiale) riportando anche l’articolo originale in inglese, il fatto che l’esito della ricerca di un team di 9 scienziati internazionali di primo livello dimostra la stessa realtà sull’11 Settembre.

L’articolo del gruppo di scienziati è stato pubblicato dal Bentham Chemical Physics Journal, una delle riviste più accreditate negli USA e che ha approvato alcuni Premi Nobel.

....

Altri articoli sulle Twin Towers:
http://www.circolovegetarianocalcata.it/?s=twin+towers

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.