martedì 16 agosto 2011

Leonardo Da Vinci e la comunicazione interattiva di Andras Kocsis


Nell'immagine: Andras Kocsis



Caro Paolo D'Arpini,

Ho letto: http://www.circolovegetarianocalcata.it/2011/08/15/filippo-giannini-il-signoraggio-bancario-e-la-piu-colossale-truffa-che-sia-mai-stata-organizzata-nella-storia-e-il-mezzo-usato-da-pochi-uomini-per-ottenere-un-potere-supremo-il-potere-di-governa/

Un bellissimo e nitidissimo e puntuale articolo.
Non c'è niente da criticare.
Ti risponderò questa volta, mandando un catena di filmati (in inglese). Questa è una doppia risposta:

A.) Immagine in movimento:
http://www.youtube.com/user/PirosPirula#p/c/9B7FE92AD20325EA

B.) Ma persino questo ha un colossale difetto! " PARLA " in INGLESE, che sarebbe una "INTERLINGUA" ( ? ), come una volta era lo stupendo e superbo "LATINO". Ergo sotto hanno dovuto sotto titolare per i miei conpaesani in UNGHERESE! Ecco dove casca l'asino! (oppure sepolto il cane come si dice alle nostre parti).

La LINGUA PARLATE è un CODICE CONVEZIONALE! Ovvero LOCALE. Che ha un unico vantaggio e moltissimi difetti:
Vantaggio: è uno STRUMENTO DELLA COMUNICAZIONE (forse unico) REALMENTE "INTERATTIVO "!

Svantaggi:
1.) Lentissimo! (oltre tutto ciò che detto già sopra!) Noi riceviamo 10.000 (diecimila) informazioni del SECONDO(ed elaboriamo) mentre ci esprimiamo 100(cento) parole al MINUTO! Nel 2011 questo puo bastare?
2.) Siamo limitati sempre da BASSO! Con un bambino oppure con un ignorante,Tu devi usare una quantità e qualità di parole,che corrispondono alla SUA capacità di comprendere anziché alla TUA esigenza di esprimerti!
3.) Se poi è scritto (la parola) ancora più ostico. Privato dalla mimica, postura, gesti, la scala raffinata dei suoni, sempre più STERILE! Se non è puntuale, pignolo, fa aumentare la possibilità di fraintendimenti. Non è un caso che nella sua "maturità", il più grande GENIO "MULTI USI", Leonardo da Vinci (che non ha imparato mai bene il latino, lingua dei DOTTI) ha creato un suo INCUNABOLO, asserendo:"unirò le virtu complementari della pittura e filosofia elidendone le deficienze! Una modernità incredibile ancor oggi. Ma il MAESTRO non aveva IMMAGINI IN MOVIMENTO e la nostra hyper soffisticata tecnologia: "ICT" (Information & Communication Tecnology).

L'articolo stupendo di Giannini che mi hai mandato se sarà letto di 1000 persone sarebbe già un successo pazzesco! Vero?

Vedi Amico Mio! E noi dovremmo creare una MASSA CRITICA fra i "NORMALI" per vincere contro L'IMPERO DEL MALE (Con la sede nel democraticissimo U.S.A.).

Auriti è stato TACIUTO sistematicamente! Nei suoi tempi non c'era ancora una così sofisticata RETE DLLE RETI. Anche se ci fosse stata le PAROLE non bastavano per i motivi sopra elencati. Non è per caso Ti ho implorato di trovarmi dei partner che mi aiutino a comunicare in "POLYMEDIA", linguaggi integrati basati sulla LINGUA più internazionale, omnicomprensibile: "L'IMMAGINE IN MOVIMENTO".

Sei molto Caro, quando mi incoraggi da scrivere ancora! Ma per me è una farfallonata egoistica, poichè non resisto stare zitto. Ma non è il mio compito. Va bene, se mi prende la foga scriverò, ma MENO!

Con grande stima,
Andras Kocsis i.t.i. Film Director
(UNESCO)
videomaster.ak@gmail.com


...............

Scrive una lettrice chiedendo alcune cose inerenti l'articolo soprastante ed anche altre:

Prima domanda - Caro Paolo D'Arpini, perché intanto non chiedi ad Andras Kocsis di sottotitolare in italiano questo filmato? -

Risposta di Andras: - Caro Paolo e la Tua LETTRICE, certamente sarebbe utile
"tradurre" questo messaggio "visualizzato" nella parte "parlata" in ITALIANO. Ma! la comunicazione in IMMAGINE IN MOVIMENTO è un "ARTE" (lavoro) in gruppo. Non dovrei essere SOLO! Tu Caro Paolo, mi hai dato nomi ed indirizzi ed io come ho promesso, mi sono attivato subito. Sono anche arrivate le risposte, ma ahimè, il fuoco (fuochino) subito si e spento... TU CARO AMICO, e solo TU hai la fiaccola, con quale il fuoco potrebbe diventare un FARO per illuminare il buio del nostro Paese, fare LUCE sul "SISTEMA MONETARIO" che sempre più gente comincia ad intuire -

Seconda domanda - ...e poi, io non capisco una cosa (lo sai che sono ignorante ma forse la immagino, la risposta): perché lo Stato fa stampare così tanta moneta dalle Banche se sa già che quel debito non potrà essere ripagato? -

Risposta di Andras: Perché da tempo nelle mani delle BANCHE (Centrali-Nazionali?) ed ormai non può fare altro. Famosi presidenti come Jefferson hanno capito antifone ed erano strenui oppositori dell'idea di cedere alle Banche Centrali la sovranità del popolo sulla "MONETA-CARTA"! Lo scopo finale è ciò che prima si chiamava un "MONDO COSMOPOLITA" che ora si è trasmutato un MONDO GLOBALIZZATO, che però significa un unica cosa: CREARE UN MONDO GOVERNATO CON UN UNICO GOVERNO! Lì, dimenticheremo per sempre la parola LIBERTA! Sarà solo ORDINE!

Terza domanda - ...Si, ho capito che siamo nelle mani... ecc. ma perché il debito aumenta? Perché lo Stato ha sempre bisogno di nuova moneta (carta) per pagare le cose dello Stato stesso (stipendi degli statali, ecc.) più gli interessi sul debito precedentemente contratto? E di quanto sono questi interessi (saranno quelli dei BOT, CCT, BPT...). E' per questo che lo Stato fa sempre stampare nuova moneta dalle Banche? Ma non sarebbe lo stesso se se lo stampasse in proprio? Come si fa a stampare denaro (carta moneta) a fronte di nessun bene - valore posseduto? Immagino che la carta moneta sia stata inventata per non portarsi dietro chili di oro o d'argento, no? Come si può stampare denaro a fronte di nulla? Che valore ha questo denaro? Uffa, che casino!

Risposta finale di Andras Kocsis:
Cara Lettrice! Mettiamo cosi. Il problema ha origini, che partono da molto lontano.
Il "COSMO " è un "CAOS NATURALE", nel quale ogni "quasi perfetto" e "quasi imperfetto", in base della legge degli grandi numeri,si completano in un incredibile equilibrio, che fa armonia. Invece l'animale Umano, fa i suoi porci comodi, che scombussolano questo equilibrio. La società è un "CAOS ORGANIZZATO", nel quale negli ultimi secoli si è sviluppato una cosa"denominata "CAPITALISMO"! Questo ultimo, già nel novecento era "MALATO"(definizione di Karl Marx). E il buon uomo aveva ragione (fidati, chi lo dice è un "Anti-Comunista DOC!)Ora il CAPITALISMO non è più malato ma è perfettamente IMPAZZITO, nelle mani di un piccolo manipolo di BANCHIERI, che non hanno più a che fare niente con la realtà (ad esempio, Italia con la sua cultura fantasia, creatività, prodotti e servizi eccelenti, non è povera! Non dovrebbe essere in CRISI).

Ma il "PROGETTO" è come abbiamo già detto, creare un tale disordine, paura e panico,,,che in ogni dove sulla terra, le genti cominciano urlare per unico bene, desiderato piu di qualsiasi altra cosa: ORDINE E SICUREZZA.

Ergo servirà un "GOVERNO MONDIALE", naturalmente eletto dagli soliti BANCHIERI!

Ed allora DIO ci SALVI! Ecco le mia risposta alla Tua domanda logica,, quanto riguar
da degli soldi stampati senza ragione e valore!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.