giovedì 11 agosto 2011

Accendiamo la speranza...




Gentile Paolo,

la prossima missione del progetto ACCENDIAMO LA SPERANZA è orami prossima alla partenza.

La prossimità della partenza, fa si che i preparativi siano sempre più frenetici e impegnativi, ma è grande la felicità quando qualcuno ancora chiama o scrive per avvertirci: "... c'e qualcosa anche da parte mia".

Tanti messaggi scambiati, cambi di programma, un orecchio alle ultime notizie ... sempre con lo spirito di chi fa qualcosa di concreto. I sacchetti sfusi ora iniziano a prendere consistenza in scatoloni ordinati e catalogati con la massima precisione ... e mentre da una parte si puliscono i PC, dall'altra si compila l'elenco dei farmaci, che si fa via via più lungo (e ci si rende conto di quanti siano...).

Teniamo traccia di tutto, di chi ci ha dato anche una minima cosa ... per poter poi dirgli: "il GRAZIE che hanno detto a noi, era per te"!

Al successo di questo viaggio di solidarietà hanno infatti contribuito in maniera importate, e vogliamo ringraziare tutti fin da subito, molte associazioni, tra cui il Gruppo Sportivo "Condor" di Azzano Decimo (PN); l'associazione "Barbara" onlus di Udine; il Coordinamento Provinciale "Anteas" di Treviso; l'Associazione Albergatori di Abano Terme; la redazione de Il Messaggero Veneto; l'associazione "Opposta Goliardia" di Verona; il gruppo musicale degli "Ultima Frontiera" di Trieste; il gruppo motociclistico degli "Hell's Angels" di Padova, la Fondazione "Rangoni" di Trento ... e decine di persone di buon cuore da Riva del Garda, Alessandria, Busto Arsizio, Verbania, Varese, Novara, Latina, Viterbo, Napoli, ecc. ecc.

Su FaceBook terremo giornalmente un diario di viaggio con foto, commenti e notizie.

puoi seguirci su: www.facebook.com/accendiamolasperanza

e anche su Twitter: twitter.com/#!/BeLoveRev

diventa fan e sostieni il progetto passando parola!

A presto,



Accendiamo la Speranza

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.