mercoledì 9 marzo 2011

Roma, 15 maggio 2011: "9^ FESTA NAZIONALE DEI VEGETARIANI 2011"



Carissimi, la prossima Festa Nazionale dei Vegetariani, che giunge quest’anno alla sua 9^ edizione, è prevista per domenica 15 maggio p.v. dalle ore 9,00 alle ore 22,00, come sempre a Roma, in piazza Re di Roma ed avrà come tema “7 MILIARDI DI VEGETARIANI, PER NECESSITA' O PER AMORE”.

Come ogni anno l'Organizzazione si prefigge di dare massima visibilità alle Associazioni aderenti aventi medesime affinità nell’ambito della cultura universalista, del vegetarismo, dell’animalismo, nell’impegno nella protezione degli animali, dell’ambiente, nella lotta ad ogni forma di violenza.

L'evento sarà caratterizzato da un ricco programma che andrà snodandosi durante tutto l’arco della giornata e che vedrà protagonisti artisti di alto livello che si esibiranno in varie discipline: esercizi Yoga e Tai Chi, arti marziali, tecniche di medicina naturale, canti, danze, recitazione di poesie in tema, conferenze ed altro.

Anche se la manifestazione ha prevalentemente carattere "culturale" è consentita la vendita di libri, gadget, dispense, magliette ecc. al solo scopo di finanziare specifici progetti che siano affini allo spirito della manifestazione. Il tema del progetto, per il quale si intende raccogliere fondi, dovrà essere indicato su un foglio in ogni singolo stand.

Alle attività a carattere culturale è riservato l'80% della superficie complessiva autorizzata dal Comune e che viene messa a disposizione degli standisti. Il restante 20% dovrà essere così suddiviso:

10% a carattere esclusivamente commerciale (vendita prodotti vari attinenti lo spirito della manifestazione). Gli standisti rientranti in questa categoria dovranno essere muniti di specifica autorizzazione alla vendita ed essere muniti di registratore di cassa;

10% adibito a ristorazione collettiva a carattere di degustazione gratuita o ad offerta libera.

Verrà data priorità in ordine di arrivo delle domande.

IMPORTANTE: l'AVA si farà carico di presentare la DIA (Dichiarazione Inizio Attività) a carattere "collettivo", in modo da sgravare ogni singolo partecipante dall'impegno di presentare singolarmente al Comune questa documentazione obbligatoria, purché i singoli standisti facciano pervenire la loro domanda di partecipazione entro e non oltre il 31 marzo 2011 all'indirizzo e-mail: vegetarianiroma@fastwebnet.it.

Per informazioni e contatti: Franco Libero Manco tel. 09.7022863 – cell. 333-9633050
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Nome Associazione o Ragione Sociale……………………………………………………………….
Indirizzo …………………………………………..………………..………..CAP….………….…...
Città………………………………………………………….……..Prov………….…………………
Cod. Fiscale …………………………………….……o P. IVA……………….……………..………
N° registrazione (per Ass. ONLUS)………………………………………………………………….
Tel.…………………………………………...………Cell...……………………….…………………
E-mail.................................................……………………....................................................................
□ Attività a carattere culturale
□ Attività a carattere Commerciale con Partita IVA
□ Attività di ristorazione

Metri quadri (indicativi) occupati dal gazebo o dai tavoli che si intende allestire:……………………

Il firmatario si assume la responsabilità della veridicità dei dati sopra riportati

Roma, ____________________

Firma del responsabile richiedente


----------------------------------------

ALTRE INFORMAZIONI

Per sostenere le spese organizzative, stampa pubblicitaria, assicurazione, elettricità, intervento AMA per pulizia piazza ecc., sulla base dei metri quadri occupati e della natura dello stand espositivo è previsto un contributo per la partecipazione di:

€ 10,00 / 20,00 per le Associazioni Onlus e a carattere culturale;
€ 30,00 / 50,00 per attività commerciali.

SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE:

- Inizio montaggio stand ore: 8.00.
- I posti saranno decisi in base all'ordine di arrivo dei partecipanti.
- Gli stand dovranno essere pronti per le ore 10.00.
- Le postazioni degli standisti non potranno essere collocate ad una distanza inferiore a 20 mt dall’uscita della Metropolitana.
- Alla chiusura della manifestazione è necessario lasciare puliti gli spazi occupati.


PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE:

Il programma definitivo della manifestazione e la locandina saranno distribuite una decina di giorni prima dell'evento.

Siete pregati di dare la massima diffusione e di cercare di coinvolgere altre persone che hanno i requisiti per partecipare: artisti, associazioni, standisti con prodotti compatibili, singoli ecc.

Franco Libero Manco

..............

Alla manifestazione aderisce il Circolo Vegetariano VV.TT.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.