lunedì 25 ottobre 2010

Franco Frattini dixit: "Il credente non è uguale all'ateo come il malato non è uguale al sano..."


Ante Scriptum

Il ministro Franco Frattini si è infine associato ad un'associazione criminale, il Vaticano (IOR, plurifavoreggiamento della pedofilia, etc.). Io sono agnostico (parola peraltro spiegata in modo erroneo sulla Treccani) e da sempre sento il fiato sul collo perché affermo di non sapere. Sono olandese e omosessuale ed auguro a tutti i liberi pensatori che il Capo dello Stato Italiano voglia adoperarsi affinché persone indegne non occupino posti di rilevanza in uno Stato che ancora si dichiara democratico. Mi aspetto altresì che L'Unione Europea ed altri Stati esprimino il loro sdegno per quanto dichiarato dal Frattini e pubblicato sull'Osservatore Romano.

Peter Boom.

.......

Ed ora ecco l'intervento del laico Valceg

Frattini e la caccia all'ateo. Anche agli atei devoti ?

Il ministro degli esteri vaticaliano nel Vicereame di SS Benedetto XVI si è assunto un ruolo che ricorda tristi precedenti storici, la caccia agli ebrei in Germania negli anni '30 e '40 e la caccia alle streghe comuniste nell'America degli anni '50

..Per scovare i cittadini colpevoli di ateismo il ministro sollecita una santa alleanza dei cristiani con gli islamici (alleanza cui peraltro Ratzinger non è affatto insensibile dopo la calorosa accoglienza riservata all'analogo invito rivoltogli da Ahmadinejad). Ma Frattini va oltre, e invita alla crociata contro l'ateismo (messo sullo stesso piano dell'estremismo insieme a materialismo e relativismo) anche gli ebrei, gli stessi su cui in Germania sperimentarono quella "soluzione finale", che ora sembra aleggiare nelle parole di Frattini contro i liberi pensatori. Sembrava un così caro e innocuo ragazzo, e invece guarda un po' che sorprese ti riserva il bel René. E dove potevano trovare degna ospitalità i bellicosi propositi di Frattini ?

Ma sull'Osservatore Romano, l'organo ufficiale della SS Vaticana. "I cristiani dovranno essere consapevoli anche di ricercare con i musulmani un'intesa su come contrastare quegli aspetti che, al pari dell'estremismo, minacciano la società. Mi riferisco all'ateismo, al materialismo e al relativismo. Cristiani, musulmani ed ebrei possono lavorare per raggiungere questo comune obiettivo. Credo che occorra un nuovo umanesimo per contrastare questi fenomeni perversi, perché soltanto la centralità della persona umana è un antidoto che previene il fanatismo e l'intolleranza.."

Chiaro? Gli intolleranti sono gli atei perversi che non credono nelle immaginarie entità soprannaturali dei tre monoteismi abramitici e nemmeno in quelle delle altre versioni della Menzogna Globale . Che dire invece delle perversioni di almeno due dei monoteismi della auspicata santa alleanza, che sono stati e sono tuttora protagonisti di tutte le più bestiali stragi e guerre di religione che hanno insanguinato l'umanità intera fino ad oggi ? Ma quelle Frattini non se le ricorda. LEGGI - Intanto gli atei si preparino un bel triangolo giallo con una grande A nera da mettere sulla giacca, perché la fine ultima a cui conducono certi propositi è quella dei pogrom che cominciano sempre così. Una sola domanda ci assilla. Gli atei devoti saranno compresi nella caccia all'ateo? O a loro sarà riservato il ruolo dei Kapò e salveranno la pelle ?

Giulio C. Vallocchia

(Valceg, in clandestinità, nella Lotta di Resistenza Laica)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.