giovedì 29 luglio 2010

Healing the Mother... preghiere esoteriche per la purificazione dei chakra con il sistema di Suzan Caroll

Siamo qui da anni ed anni, anche per aiutarvi e vediamo bene che bisogna agire, fare qualcosa .Fra le varie azioni possibili nell'area ottimale, c'é l'INTERVENTO DIRETTO SULLA SALUTE PERSONALE E PLANETARIA, sia nel denso (hardware) che nel sottile (software). Oltre a cercare di realizzare altre opere che trovate vedendo nel blog.libero.it/sosoneworld, accettiamo la proposta di una esperta di SALUTE PLANETARIA la Dottoressa Suzan Caroll che ci scrive con preghiera di divulgazione di: favorire la creazione di GRUPPI DI GUARIMENTO PERSONALE E PLANETARIO. Svolgiamo da anni con successo studi ed esperimenti sulla SALUTE e sappiamo che la Dottoressa S. Caroll é effettivamente più avanti e più esperta della media e può essere di immenso aiuto a chi vuol fare le cose per bene,in completezza, effettivamente.
Alex Raccis

Ecco il suo messaggio: LA POTENZA DELL'UNITA'. In risposta a istruzioni da livelli più elevati, un martedì al mese,alle 3pm Pacific Time, faciliterò un gruppo di Guarimento della madre (HEALING THE MOTHER) ci incontreremo una volta al mese per guarire noi e contribuire a guarire Gaia. Guariremo un Chakra al mese, partendo dal primo, e condivideremo questo guarimento con Gaia. L'unico modo in cui possiamo guarire il nostro mondo,come anche l'umanità che lo ha danneggiato, é con amore incondizionato.

Amore incondizionato può essere percepito al meglio internamente. Fortunatamente, ci avviciniamo più che mai al Centro Galattico dove le emanazioni di amore incondizionato e luce multidimensionale sono più forti che negli ultimi 26000 anni. Pertanto.sceglieremo di accettare quest'amore incondizionato e luce multidimensionale nel nostro corpo,condividerlo con Gaia,poi mandarlo intorno al globo. Chiedo alla gente di creare propri gruppi. Il fondatore di quel gruppo,anche se di 2 o3 persone,sarà il conduttore assistente per 7 mesi, e 7 chakras. In tal modo, noi come pianeta avremo attraversato i 7 chakras per Gennaio 2011.In quel tempo il gruppo si scioglierà,e ciascun membro creerà un proprio nuovo gruppo per contribuire ad una sempre più estesa rete di GUARIMENTO ALLA MADRE(HEALING THE MOTHER).Ogni mese pubblicherò una linea guida elastica per i gruppi sul mio blog :suzanneliephd.blogspot.com .Ciascun gruppo é incoraggiato a seguire la propria ispirazione interiore e creatività,ma ad aderire alla stessa modalità base. Cosi che la matrice dell'informazione possa più facilmente interconnettersi come UNITA':UNO. Gemellate al risveglio dei Centri di energia (chakras), svolgeremo altre attività inerenti gli stati interiori. le dimensioni,l'ascensione personale e planetaria. Io spero tu possa partecipare in qualche modo,anche se non scegli di creare o unirti ad un gruppo. E attraverso il dare ad altri che noi possiamo meglio dimenticare e curare le nostre preoccupazioni per noi stessi.

Suzan Caroll

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.